SVIZZERA
Corso Elvezia, 13
LUGANO
LO STERMINATORE D' INSETTI
La pianificazione degli interventi prende spunto da ispezioni approfondite e da rilievi planimetrici. Successivamente accurate valutazioni permettono di individuare i punti critici in relazione all'infestazione.
I roditori provocano danni all’economia dell’uomo sono pari alla perdita di un quinto della produzione alimentare mondiale. Ratti e topi sono vettori di moltissime malattie come salmonellosi, leptospirosi e altre che sono veicolate dai loro parassiti (pulci, zecche, acari) come dissenteria america, tifo, etc.
Il servizio monitoraggio e controllo roditori viene da noi gestito tenendo conto dei fattori ambientali e strutturali, dell'entità del problema e degli obiettivi prefissati e concordati con il cliente stesso.
Troveremo la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza.
Pianifichiamo gli interventi prendendo spunto da ispezioni approfondite e da rilievi planimetrici. Successivamente accurate valutazioni permettono di individuare i punti critici in relazione all'infestazione.
La scelta dei metodi di difesa dipende, quindi, dall’ ambiente esterno, dalle caratteristiche strutturali dell’edificio, dai prodotti e merci in esso presenti, oltre che dall’accessibilità delle varie aree.
La strategia di intervento diretto prevede il posizionamento di erogatori di esca rodenticida (installazione), studiati appositamente per essere resi inaccessibili a visitatori accidentali (animali domestici, bambini, etc.). Successivi sopralluoghi ispettivi consentono di aggiornare e implementare le azioni che migliorano lo stato di salute e la protezione del luogo.
Inoltre, grazie alla consulenza indirizzata ad accorgimenti strutturali sarà possibile stilare dei piani di prevenzione che eludono l’insorgenza di nuove infestazioni.In ambienti ove sono vigenti procedure HACCP (linee di produzione di aziende alimentari, etc.), saranno impiegati prodotti e dispositivi ecologici.
La trappola elettronica consente la cattura di topi e ratti tramite una scarica elettrica ad alto voltaggio.
La trappola può essere utilizzata in qualsiasi ambiente eccetto luoghi con forte umidità o frequentati da bambini o animali domestici.
La morte è istantanea senza arrecare stress e sofferenza.
Trappola a scatto in plastica adatta per la cattura di ratti, con sistema di sicurezza per il caricamento dell’esca.
Robusta e resistente può essere usata anche in ambienti umidi o sottoposti a frequenti lavaggi.
La trappola può essere utilizzata in qualsiasi ambiente eccetto luoghi frequentati da bambini o animali domestici.
La morte è istantanea senza arrecare stress e sofferenza.
Trappole multicattura per ratti/topi.
Funzionano con un semplice ed efficace meccanismo a bilanciere e permettono la cattura multipla di topi e ratti.
Non utilizzando biocidi il loro utilizzo è possibile in ogni ambiente ed in speciale modo nelle AZIENDE ALIMENTARI.
Le trappole sono estremamente robuste e ben si adattano ad un uso esterno.
Grazie al tetto ispezionabile è possibile monitorare l’eventuale cattura di topi e ratti.
Le postazioni a cattura viva devono essere controllate giornalmente dal responsabile di controllo interno, in caso di cattura avvisare immediatamente i nostri operatori.
Erogatore di esca rodenticida costruito in robusto materiale plastico o lamiera zincata inattaccabile dagli agenti atmosferici.
Grazie alla sua chiusura di sicurezza e ai suoi sistemi di fissaggio, costituisce un ottimo sistema per creare stazioni di alimentazione particolarmente sicure e protette dagli urti e da manomissioni.
Campo d’applicazione degli erogatori sono studiati per creare punti esca protetti da polvere, sporcizia, umidità. Di forma compatta e non invasiva, è idoneo per la distribuzione di esche topicida o virtuali sia in blocchetti paraffinati sia in forma di pasta fresca.
Questa trappola può essere impiegata per programmi di derattizzazione conformi a sistemi di lotta integrata ed HACCP in aree interne (laddove non vi sia produzione o manipolazione di sostanze alimentari) ed esterne in ambito civile, industriale (aziende alimentari) e domestico.